STAMPA/MNT – La Fiorentina ci pensa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ricostruzione viola C’è l’idea Ranieri (La Gazzetta dello Sport)

“Spunta l’ex Inter per la panchina: sarebbe un ritorno. Jovetic e Montolivo, niente Cagliari

“Sul tecnico girano già diverse candidature, con profili diversissimi: si va dalla scommessa della panchina, ad allenatori con profondissima esperienza. I nomi: già circolate sono le ipotesi Montella e Gasperini; venuto fuori dal settore giovanile, l’ex romanista ha poi sbancato sulla panchina del Catania. Piace come immagine e non solo: è giusto che l’idea della rifondazioni passi da un tecnico giovane, con cui ipotizzare un comune cammino a medio-lungo termine. E’ sostenibile anche la versione opposta: per dirigere i prossimi lavori ci vorrà una guida più esperta, che contribuisca alla nuova pianificazione e funzioni da garante della solidità del progetto. Altro nome già speso è quello di Gasperini, che circolava anche come candidato alla sostituzione in corsa di Sinisa, prima ancora della pista Rossi.

Fiorentina, stretta per Oriali ds E in panchina il sogno è Spalletti (Il Corriere dello Sport)

“Guidolin. L’attuale allenatore dell’Udinese era stato scelto dai Della Valle nel 2005: l’arrivo di Corvino rovesciò la prospettiva. Una nuova chiamata potrebbe suscitare in lui un pizzico di rivincita. Più complicato arrivare a Montella, specie dopo che il presidente Pulvirenti, ieri lo ha riconfermato alla guida tecnica del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA/MNT – La Fiorentina ci pensa"

Leave a comment