STAMPA/MNT – Oggi sbarca, domani l’annuncio a Roma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Montella e la Roma: domani l’annuncio (Il Corriere della Sera)

“Vincenzo Montella ha salutato Catania, e da oggi sarà a casa sua a Roma. Da ora in poi ogni momento può essere quello buono per cominciare la sua avventura romanista, la seconda da allenatore, anche se per rendere ufficiale il Montella-bis bisognerà aspettare il ritorno – previsto domani – dagli Stati Uniti del d.g. Franco Baldini. Ieri sera a Catania c’è stata la cena di fine anno della squadra, alla quale hanno partecipato sia Vincenzo sia il presidente Pulvirenti, che nel pomeriggio aveva presenziato ad un Cda in cui si è parlato del successore dell’«Aeroplanino», e in cui Montella ha salutato tutti […] il d.s. Sabatini, che presto parlerà col Catania anche di alcuni calciatori che potrebbero seguire Montella a Roma (Gomez e Spolli) e di altri, giovani, che potrebbero fare il percorso inverso, continua a lavorare su più fronti.

Montella a Roma È pronto lo sbarco (La Gazzetta dello Sport)

“L’Aeroplanino da domani sarà nella Capitale Il d.s. Sabatini vola a Lisbona per Rolando

“Ieri Montella era a Catania, dunque, dove nel pomeriggio si è recato in sede per salutare alcuni collaboratori del club. Ha incontrato anche Pulvirenti e con il presidente c’è stato uno scambio di battute non felicissimo. Poi, in serata, la cena con la squadra e lo staff tecnico. Oggi comincerà a raccogliere parte delle sue cose e le caricherà sulla macchina, destinazione Trigoria. Il tecnico rossazzurro (che non è vero che ha comprato casa ad Agrigento) resta infatti la prima scelta della Roma, che è in attesa di una telefonata di Pulvirenti che l’autorizzi a parlarci «ufficialmente ». Un lasciapassare, in buona sostanza, che dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana. Nel frattempo, la Roma non ha abbandonato la pista Villas-Boas, nel caso di intoppi (assai difficili) con l’Aeroplanino.

Juve-Higuain Reja, addio alla Lazio (Il Corriere dello Sport)

 

“Gasperini, sponsorizzato da Reja. Per restare in tema di panchine, Montella aspetta di convincere Pulvirenti a rescindere il contratto con il Catania per approdare alla Roma (già pronto un accordo biennale con opzione per il terzo). Zamparini anticipa l’arrivo di Sannino a Palermo: «È un vincente e un grande lavoratore». Gabriele Oriali ha detto no alla Fiorentina. L’ex dirigente nerazzurro non sarà il nuovo direttore generale viola perché «non ci siamo trovati d’accordo sul progetto tecnico che mi è stato proposto.

Sabatini vola in Portogallo per i difensori (Il Corriere dello Sport)

“Il blitz non sarebbe invece legato a Villas Boas, lallenatore che per molte settimane è stato il favorito per la panchina lasciata da Luis Enrique. Ormai la Roma ha puntato su Montella, atteso in città già domani


Be the first to comment on "STAMPA/MNT – Oggi sbarca, domani l’annuncio a Roma"

Leave a comment