STAMPA/Monopoli- Paolucci, esordio col Catania?

fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PAOLUCCI PUÒ ESORDIRE (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pari di Andria, il Monopoli è atteso dal bigmatch di Catania. Recupera Zampa, assenti Bifulco e Mavretic, oltreaLanzolla e allo squalificato Sarao. Lo stop dell’ex punta del Catanzaro potrebbe favorire l’esordio in campionato per il capitano Paolucci contro la sua ex squadra. Oggi partenza in aereo da Napoli.

Trasferte siciliane per Monopoli e Matera, attesi domani da Catania e Siracusa (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Resta in vetta il Monopoli. Resiste anche l’imbattibilità dei biancoverdi. E pazienza se al “Degli Ulivi” sia stata violata la porta, grazie al gol segnato da Scaringella dopo quasi cinque gare consecutive […] l’Andria ha meritato il pari, risultato complessivamente giusto in una gara spigolosa, difficile. La prima di tre consecutive. Le attese della vigilia hanno avuto conferma sabato sera: non a caso l’undici locale ha ceduto le armi solo al Catania, prossimo avversario dei baresi, in trasferta, per un rigore allo scadere.