STAMPA/Moviola- Almiron, goal regolare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Era buono il gol annullato ad Almiron (La Sicilia)

“Il tecnico rossazzuro Maran in occasione del primo gol del Bologna protesta vivacemente con il quarto uomo segnalando varie situazioni fallose a danno dei suoi difensori nell’azione che porterà poi Guarente a siglare il vantaggio. In occasione del secondo gol rossoblu è Legrottaglie a protestare sempre in relazione all’atteggiamento di Gilardino nei confronti dei difensori, ma il centrale rossazzurro viene ammonito dall’arbitro Giacomelli di Trieste. Tra l’altro la posizione di partenza di Gilardino è di sospetto fuorigioco e i guardalinee non segnalano nulla. Mentre poi annullano ad Almiron un gol per un offside inesistente: c’era Garics a tenerlo in gioco. Appare giusta la decisione dell’espulsione di Capuano per gioco scorretto nei confronti di Kone lanciato a rete. Nel finale Diamanti reclama un rigore all’89’, ma fa bene Giacomelli a far proseguire..

Almiron: il gol era valido (La Gazzetta dello Sport)

“Annullato un gol al Catania, ma non c’è il fuorigioco di Almiron. Nulla da dire sull’espulsione di Capuano: netto il fallo su Kone.

Capuano espulso unesagerazione! (Il Corriere dello Sport)

“E in gioco Gilardino sul gol del 2-0: al momento del lancio di Garics, la sua posizione è sanata da Bellusci e soprattutto da Legrottaglie, che è lultimo dei rossazzurri e protesterà fino allammonizione.Cross di Alvarez, Almiron mette in porta ma non vale: cè, sia pur di poco, loff side (oltre Garics). E in fuorigioco Diamanti, che poi mette al centro è colpisce il gomito (raccolto al corpo, dunque involontario), di Bellusci. Non cè lespulsione di Capuano: trattiene Kone, ma il fallo avviene lungo la linea laterale (altezza tre quarti di campo), ed al centro cè Bellusci che può recuperare, non può essere chiara occasione da gol (da qui il rosso diretto).

Tuttosport

BOLOGNA-CATANIA (Giacomelli) Giusto il rosso a Capuano al 37 st: con il fallo su Kone evita una chiara occasione da gol.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola- Almiron, goal regolare"

Leave a comment