STAMPA/MOVIOLA – Bergessio fuorigioco

Redazione

CATANIA – Di seguito la moviola redatta dai maggiori quotidiani locali e nazionali su Catania – Lecce

Bergessio off side. E il rigore… (Il Corriere dello Sport)

Succede tutto nella ripresa, male De Marco. In off side il gol di Bergessio, oltre Tomovic sul tiro di Barrientos, che colpirà la traversa, errore dellassistente Giallatini. Dubbi anche sul rigore, segnalato dallaltro guardalinee, Gallione: il tocco di mano di Marchese cè, ma la distanza con Muriel è meno di cinquanta centimetri. Ok il gol di Corvia: Muriel, infatti, parte tenuto in gioco da Legrottaglie, sciocche le proteste di Carrizo, che becca il secondo giallo e viene espulso.

Va sempre di moda la trattenuta in area (Il Corriere della Sera)

“L’incontro tra Catania e Lecce è affidato a DeMarco. La partita è molto combattuta e De Marco attento; rimangono forti dubbi sulla posizione di Bergessio autore del vantaggio catanese. Netto invece il rigore provocato da Marchese, fallo di mano, su Muriel.

Bergessio da annullare, è l’unico errore grave (La Gazzetta dello Sport)

“Sull’1-0 del Catania, Bergessio è in fuorigioco: sta rientrando ma è davanti a tutti al momento del tiro di Barrientos che finirà sulla traversa. Netto il rigore assegnato al Lecce: Marchese tocca con la mano (e il braccio non è attaccato al corpo). E’ poi buona la posizione di partenza di Muriel sull’1-1 (il colombiano serve Corvia per il gol). Rosso diretto a Carrizo, inevitabile: il portiere applaude De Marco che lo aveva appena ammonito.


Be the first to comment on "STAMPA/MOVIOLA – Bergessio fuorigioco"

Leave a comment