STAMPA/Moviola – Catania con gli “aiutini”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gyomber con la mano (Corriere dello Sport)

“Ci sono due errori pesanti nella partita di Rocchi […] Gyomber – anche se girato – colpisce con la mano sinistra che si allarga. Manca un calcio di rigore solare. Sarebbe da annullare l’1-2 di Bergessio: l’azione nasce da un fallo netto di Rinaudo su Morleo, diretto sull’uomo, senza possibilità di prendere il pallone. Ok i due gialli a Peruzzi.

Catania: ombra sul 2-1 (La Gazzetta dello Sport)

“Rocchi di Firenze Gara difficile e molto nervosa. Già nel primo tempo doppio giallo a Peruzzi del Catania: okay. Episodio in area del Catania: sul tiro di Acquafresca c’è il tocco di braccio da parte di Gyomber, giudicato involontario. Dubbi: il giocatore era girato, ma il braccio è largo. Il Bologna protesta (espulso Paponi dalla panchina) sull’avvio dell’azione che porta al 2-1 del Catania: in effetti c’è fallo di Rinaudo su Morleo.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Catania con gli “aiutini”"

Leave a comment