STAMPA/Moviola – Fuorigioco ed espulsione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MOVIOLA (Goal.com)

“Corrette le decisioni di Banti sui cartellini gialli estratti nella prima parte del confronto. Dubbio off – side in occasione della rete firmata da Totti. Nella ripresa, sale la tensione in campo, il direttore di gara smorza i bollenti spiriti con autorità.

La moviola: irregolare il gol della Roma (Eurosport)

“Da annullare il gol di Totti perché Florenzi, l’autore dell’assist, è di poco oltre l’ultimo uomo del Catania, Peruzzi. Regolare la posizione di Bergessio in occasione del 3-1, Gervinho graziato due volte per scorrettezze su Castro mentre Rinaudo se la cava col giallo per un’entrataccia su Bastos che poteva meritare il rosso diretto.

CATANIA-ROMA 4.1(La Gazzetta dello Sport)

Banti di Livorno Poco da dire sulla partita: c’è un errore dell’assistente che non si accorge del fuorigioco di Florenzi, autore dell’assist a Totti per il 21 della Roma. Ma stiamo parlando di pochi centimetri. Per il resto è invece regolare la posizione di Bergessio sul 31. Meritava il giallo Gervinho, mentre da arancione l’entrata d Rinaudo su Bastos: ammonito, gli va bene.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Fuorigioco ed espulsione"

Leave a comment