STAMPA/Moviola – Gol irregolare e rigore dubbio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Goal.com

Dirige con sicurezza Celi. L’arbitro della sezione di Bari ammonisce lo stretto necessario coadiuvandosi efficacemente con i suoi colleghi. Tuttavia nell’azione del pari Bergessio, autore del passaggio determinante a Spolli, è probabilmente in fuorigioco seppur per pochi centimetri. Restano dubbi su un contatto in area ospite tra Spolli e Maxi Lopez sul quale l’arbitro non ravvisa gli estremi per la concessione del penalty.

Fuorigioco Bergessio: gol Catania irregolare (La Gazzetta dello Sport)

“Nel primo tempo trattenuta reciproca tra Spolli e Maxi Lopez in area siciliana: Celi fa bene a lasciare giocare. Nella ripresa è da annullare il pari del Catania: Bergessio è in fuorigioco prima di fare la torre a Spolli. Al 37’ intervento rischioso di Spolli su Maxi Lopez in area.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Gol irregolare e rigore dubbio"

Leave a comment