STAMPA/Moviola – Gol regolari, prova TV

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Barreto, è in arrivo la prova tv (La Gazzetta dello Sport)

“Il parapiglia è nato da una testata del paraguaiano.

“Il Catania oltre ai 3 punti, perde anche Andujar almeno per un turno. Il portiere ha beccato il cartellino rosso da Mazzoleni per la brutta scenataccia finale. Dopo il pareggio ottenuto in extremis dal Palermo, d’un tratto scoppia il parapiglia in campo, si vede il portiere argentino placcare il paraguaiano Barreto e colpirlo ripetutamente. Quello che pochi hanno notato però è un’immagine che più tardi mostrerà Sky: si vede Barreto che si dirige verso Andujar, che in quel momento gli volta le spalle, e lo colpisce con una testata alla nuca, scena che probabilmente richiamerà la prova tv. Un gesto brutto che non giustifica naturalmente la reazione di Andujar ma quanto meno la spiega. Per fortuna le due panchine e la terna si sono subito adoperate per riportare la calma in un dopo-derby che in campo fino al 94’ era stato tutto sommato corretto.

Spolli-Ilicic: che dubbi (La Gazzetta dello Sport)

“La gazzarra al fischio finale di Catania-Palermo avrà una coda importante nelle decisioni del giudice sportivo (oggi pomeriggio): quasi certa la prova tv per Barreto (testata non vista) e una lunga squalifica per Andujar dopo la raffica di pugni rifilata all’avversario. A dire il vero altri giocatori si sono resi protagonisti di spinte e insulti vari: vedremo che cosa finirà sul referto. Di sicuro resta la vergogna: un derby per quanto sentito non giustifica reazione simili da parte di professionisti che dovrebbero dare l’esempio[…] Altri episodi: molti dubbi da rigore sul contatto tra Spolli e Ilicic. Regolare la posizione di Ilicic nell’azione del pareggio.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Gol regolari, prova TV"

Leave a comment