STAMPA/Moviola – Il solito “sbadato” De Marco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

“Nelle aree di Catania e Udinese, la gara fila liscia. Nessun episodio dubbio, nessuna protesta da parte dei giocatori. Gol tutti ok, anche il primo di Gomez che scatta in posizione regolare sul lancio di Barrientos regolare prima del triangolo con Castro. Vita facile insomma per l’arbitro De Marco, bravo a tenere in pugno la sfida quando s’accalora, un po’ meno coi cartellini. Fa bene invece ad ammonire Bellusci (che poi però grazia un paio di volte) ma come minimo doveva tirar fuori il giallo anche per Muriel, che reagisce da terra al fallo. L’espulsione dalla panchina di Potenza, diremmo, è una conseguenza, perché protesta proprio per quell’episodio […] De Marco irige una partita sostanzialmente corretta, strana l’espulsione di Potenza dalla panchina suggerita dal quarto uomo, La Rocca

Il Messaggero Veneto

“La ripresa, invece, si apre con una micidiale ripartenza del Catania chiusa dalla rete di Gomez al 4’. Immediata la reazione dell’Udinese con il destro (largo) di Badu. Sale il nervosismo, Muriel rischia il rosso per fallo di reazione sul fallo di Bellusci (ammonito), ma è Potenza a farsi espellere dalla panchina.

 


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Il solito “sbadato” De Marco"

Leave a comment