STAMPA/Moviola – Lanciano, c’era il gol dell’1-0

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania stecca la prima, Caputo si riprende il Bari (Repubblica)

“Gli etnei si fanno riprendere al 94′ in casa dal Lanciano, i pugliesi passano a Chiavari, trascinati dall’attaccante, al rientro dopo un anno di squalifica.

“Il Catania si fa riprendere al 94′ dal Lanciano e non riesce a regalare subito un sorriso ai propri tifosi. Un risultato ampiamente meritato, comunque, dagli abruzzesi che posso recriminare anche per un gol fantasma non concesso dall’arbitro sullo 0-0. L’episodio contestato arriva dopo 19′. Su un angolo dalla sinistra di Mammarella, Ferrario sbuca sul secondo palo e di testa devia il pallone verso la porta: Terracciano vola in tuffo e salva poco dopo la linea. Non per il guardalinee che non aiuta l’arbitro Minelli a prendere la decisione giusta.

La Gazzetta dello Sport

ripartire. Mentre la difesa del Catania va spesso in affanno. Come nell’occasione più importante che gli ospiti creano nel primo tempo: in area è Thiam a cercare la conclusione sulla quale respinge una prima volta Terracciano, che riprende anche il secondo tiro di Ferrario ma questa volta forse dentro la porta, almeno questa è la sensazione.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Lanciano, c’era il gol dell’1-0"

Leave a comment