STAMPA/Moviola- Rigore c’è, fuorigioco dubbio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Eurosport

“CATANIA-BOLOGNA 2-0 (arbitro: Orsato di Schio) Positiva la direzione di Orsato, che ne ammonisce otto. Al 23′ il vantaggio del Catania: punizione di Lodi e colpo di testa vincente di Bergessio che, partito da posizione regolare, anticipa tutti e infila di testa il pallone alla destra di Curci. Giusto anche il rigore fischiato al Catania nella ripresa: c’è il fallo di mano di Morleo, già a terra, sul cross di Peruzzi. Dal dischetto Lodi non sbaglia.

CATANIA-BOLOGNA 2-0 (La Gazzetta dello Sport)

Orsato di Schio C’è una macchia sulla vittoria del Catania: la prima rete dei siciliani andava annullata per fuorigioco, sulla punizione calciata da Lodi ci sono ben 5 giocatori in posizione irregolare, compreso Bergessio che realizza di testa. Sbaglia l’assistente Giallatini, non sbaglia Orsato che assegna un giusto rigore nella ripresa: Morleo si esibisce in una parata a terra sul cross di Peruzzi.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola- Rigore c’è, fuorigioco dubbio"

Leave a comment