STAMPA/Moviola – Rigore su Peruzzi, dubbio Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CHIEVOCATANIA 2-0 (La Gazzetta dello Sport)

Orsato di Schio C’è il rigore per il Chievo: Alvarez si oppone col braccio largo sul tiro di Frey. Molti dubbi nella ripresa sull’ancata di Stoian su Peruzzi: ci poteva stare il penalty. Altra situazione scomoda con protagonista Spolli: coi tacchetti «passeggia» sulla testa di Hetemaj. Anche questa volta (il precedente con Matos) è involontario?

Chievo-Catania: Orsato horror

Prestazione decisamente negativa quella dell’arbitro Orsato e dei suoi assistenti, con l’unica attenuante di aver sbagliato da entrambe le parti. Corretta è la prima decisione importante: il rigore per il Chievo ci sta, perché Alvarez non ha il braccio aderente al corpo sulla conclusione di Frey. Orsato, però, non se ne avvede ed è il giudice d’area Bergonzi a segnalarglielo. Dopo di che, una serie di decisioni da rivedere. Sul punteggio di 1-0, il direttore di gara nega un rigore evidente al Catania per fallo di Stoian su Peruzzi, poi risparmia prima a Bergessio e poi a Rigoni due cartellini rossi sacrosanti. Infine, non vede un clamoroso pestone di Spolli sulla testa di Hetemaj: potrebbe scattare la prova tv.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Rigore su Peruzzi, dubbio Spolli"

Leave a comment