STAMPA/Paganese – Illusione, poi crollo

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.
È la solita Paganese: prima illude, poi cade (La Città)

“Terza sconfitta consecutiva per gli azzurro stellati che dopo il vantaggio di Reginaldo subiscono il sorpasso del Catania.

Pasticciona, eppure a tratti sorprendente. La Paganese accarezza solo col pensiero l’idea del successo esterno ma si ritrova ad incassare il terzo ko consecutivo ancora una volta per 2-1. A far festa stavolta è il Catania che arriva al Massimino coi favori del pronostico eppure, dopo una sfuriata iniziale in cui crea tanto e costringe la Paganese a difendersi con estrema attenzione, è costretta a rincorrere. La macchina di Grassadonia infatti è perfetta fino al 67ì, e cioè fino a quando Paolucci insacca un pallone che doveva solo essere spedito in rete.