STAMPA/Pescara – “Calma, coraggio e disperazione”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Oggi la sfida di Catania, il Pescara non può sbagliare (Il Centro)

“Il Pescara, oggi pomeriggio, alle 18, sarà in campo a Catania. Ai biancazzurri di Marco Baroni (nella foto) serve una vittoria per evitare la crisi. In attacco torna Gianluca Caprari dal primo minuto, mentre a centrocampo è previsto il rientro del centrocampista brasiliano Appelt.

Delfino Pescara La calma e il coraggio (Il Tempo)

“Una gara importante, anche se non ancora decisiva. Certo è che questa sera al Cibali non si potrà sbagliare. Contro una squadra che condivide gli stessi problemi di classifica, e non solo, dei biancazzurri, il Delfino sarà chiamato ad una prova di forza e di concretezza in un match che si presenta difficile e pieno di insidie. Ma a questo punto è bene attendersi da Fiorillo e compagni una prestazione all’altezza, perché se è vero che il Pescara fino ad oggi non ha brillato, è altrettanto vero che la squadra di Baroni ha raccolto anche meno di quanto seminato.

Pescara, sfida disperata contro il Catania (Il Centro)

Sfida tra disperate. Catania e Pescara in campo per il primo dei due posticipi della sesta giornata di serie B. Entrambe all’ultimo posto in classifica ed entrambe senza mai aver vinto in campionato. Gli etnei hanno già cambiato allenatore con Sannino al posto di Pellegrino. Il Pescara al momento blinda Marco Baroni, tranquillo alla vigilia del match:” L’allenatore non deve mai vivere con la paura di essere in discussione. La squadra è compatta”, ha detto il tecnico dei biancazzurri, che per il match in Sicilia cambierà diverse pedine nell’undici da mandare in campo.


Be the first to comment on "STAMPA/Pescara – “Calma, coraggio e disperazione”"

Leave a comment