STAMPA/Pescara – Crisi e sfortuna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calcio, è crisi nera per il Pescara (Vivere Pescara)

“Ennesimo ko a Catania (1-2) e ultimo posto in classifica. Baroni rischia l’esonero

“E’ crisi nera per il Pescara: al Massimino di Catania, il Pescara incassa la terza sconfitta della stagione, con uno score desolante che ormai vede il Delfino ultimo in classifica e ancora a secco di vittorie. Al di là del buon calcio messo in mostra nelle giornate precedenti, 3 punti in classifica dopo 6 incontri sono polvere per una squadra partita con ben altre ambizioni […]La gara si chiude con i catanesi in festa e il Pescara chiamato a fare i conti con una situazione in classifica che ormai parla chiaro: il Delfino è in crisi, e mister Baroni (foto), al di là della fiducia espressa in settimana dalla società, vede appeso a un filo il suo futuro in biancazzurro.

PESCARA PERDE ANCORA (Abruzzo Web)

“Il Pescara di Marco Baroniviene ancora sconfitto, in Sicilia contro il Catania, e ora è ultimo in classifica. Rosina si procura un rigore per un fallo di Pesoli e lo trasforma. Il pareggio biancazzurro arriva con Melchiorri, ma il Catania torna in vantaggio con il grande ex Calaiò, che chiude il 2-1 e apre la crisi biancazzurra.

Catania Pescara 2 a 1. Tanta sfortuna per i biancoazzurri (Pescara News)

Pescara sceso in campo al Cibali per invertire il trend negativo non riuscendoci per sfortuna. Primo tempo avvio shock per il Pescara che subisce un rigore dopo appena due minuti, poi prende coraggio e con Federico Melchiorri, pareggia. Nella ripresa il Catania ritrova il vantaggio in avvio di gara con l’ex di turno Calaiò che regala i tre punti alla città dell’Elefante. Il Pescara si è visto negare dalla dea bendata il pari per il palo colpito allo scadere da Pasquato.


Be the first to comment on "STAMPA/Pescara – Crisi e sfortuna"

Leave a comment