STAMPA/Pescara – “Va tutto male”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pescara Va tutto male (Il Tempo)

“Continua il momento no del Pescara che non riesce a trovare la prima vittoria stagionale rimanendo all’ultimo posto della classifica con solo tre punti conquistati in sei partite. L’ultimo passo falso è arrivato a Massimino, al termine di una partita vibrante che la squadra di Baroni ha disputato con grande ardore ma sempre in salita, a causa di due reti incassate all’inizio dei due tempi.

Catania Pescara 2 a 1. Tanta sfortuna per i biancoazzurri (Pescara News)

Pescara sceso in campo al Cibali per invertire il trend negativo non riuscendoci per sfortuna. Primo tempo avvio shock per il Pescara che subisce un rigore dopo appena due minuti, poi prende coraggio e con Federico Melchiorri, pareggia. Nella ripresa il Catania ritrova il vantaggio in avvio di gara con l’ex di turno Calaiò che regala i tre punti alla città dell’Elefante. Il Pescara si è visto negare dalla dea bendata il pari per il palo colpito allo scadere da Pasquato.

DELFINO, LA MALEDIZIONE CONTINUA. A CATANIA FINISCE 2 A 1 (ABRUZZO INDIPENDENT)

Il Pescara di Baroni esce dal “Massimino” con zero punti. Gol dell’ex Calaiò, palo di Pasquato al 97’esimo minuto

“ Il Pescara di Marco Baroniesce dallo stadio “Massimino” di Catania non con le ossa rotte – perchè ha lottato fino all’ultimo secondo ultile di gara per pareggiare – ma male. Tre punti, l’ultimo posto in classifica di Serie B, sono un bottino troppo magro per una formazione ed una società (e una tifoseria) che ad inizio stagione pensavano di fare sfracelli. Questa volta ci si è messa anche la sfiga e se quel sinistro-magico di Federico Pasquato, subentrato all’evanescente Gianluca Caprari, fosse finito in fondo alla rete avrebbe certamente reso giustizia a questo Pescara sbarcato in Sicilia.


Be the first to comment on "STAMPA/Pescara – “Va tutto male”"

Leave a comment