STAMPA/Primavera – Rossazzurri ad un punto dalla vetta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

JUVE STABIA-CATANIA 2-4 (La Gazzetta dello Sport)

“La Juve Stabia inizia con il piede sbagliato il girone di ritorno. I gialloblù di Turi vanno subito sotto nel punteggio lasciando ampio spazio alla penetrazione centrale di Aveni, riescono poi a ribaltare il risultato grazie ad una doppietta del bomber Favetta prima di subire la rimonta del Catania nel secondo tempo.

Primavera – La Gazzetta dello Sport

Il Catania inizia col piede giusto il girone di ritorno conquistando i tre punti in casa della Juve Stabia. I rossazzurri di Pulvirenti passano subito in vantaggio grazie a una penetrazione centrale di Aveni prima di subire la rimonta campana con una doppietta di Favetta. Un preciso rasoterra di Pektovic regala il pari ai siciliani prima del riposo. Nel secondo tempo il Catania si getta in avanti concretizzando la propria superiorità di gioco e passando di nuovo in vantaggio con una precisa punizione dal limite di Garufi. Nel finale la Juve Stabia si getta in avanti concedendo ampi spazi per il contropiede ospite sfruttato da Barisic.

Il Catania baby non conosce ostacoli (La Sicilia)

“Successo esterno (4-2) nella tana della Juve Stabia: a segno Aveni, Petkovic, Garufi, Barisic

“Il Catania conquista la terza vittoria consecutiva, sbanca il campo della Juve Stabia e si mette in diretta concorrenza con Napoli e Roma nelle posizioni di preminenza della classifica. I rossazzurri (5 vittorie e un pari nelle ultime sei giornate) sono riusciti a vincere in rimonta dopo aver chiuso in parità il primo tempo.

PRIMAVERA ROSSAZZURRA Il Catania stende la Juve Stabia e bracca il Napoli (Il Corriere dello Sport)

“Catania vince in trasferta contro la Juve Stabia e rosicchia due punti alla capolista Napoli. I partenopei, infatti, non vanno oltre il pareggio a Trigoria contro la Roma mentre gli etnei, che occupano la seconda posizione in condominio con la Lazio, si portano ad una sola lunghezza dalla vetta della classifica. Battere le vespe non è stata impresa facile per la truppa di Pulvirenti.

 


Be the first to comment on "STAMPA/Primavera – Rossazzurri ad un punto dalla vetta"

Leave a comment