STAMPA/Prmavera – Rallenta la corsa alla vetta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Reggina e Catania pareggi con rimpianti (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa è il Catania a risultare più pericoloso con Zekovic al 9′ che conclude una bella azione corale calciando alto d’un niente. Al 21′ è sempre la punta catanese che solo in area costringe il portiere Antoniazzi a salvare il risultato..

Si ferma la corsa del Catania (La Sicilia)

Primavera. Dopo tre vittorie consecuitive la squadra di Pulvirenti bloccata sul pari dai veneti

“Trasferta al nord che si chiude con pareggio per il gruppo rossazzurro allenato da Giovanni Pulvirenti. Uno 0-0 che al tirare delle somme fotografa fedelmente la sfida e interrompe la serie di tre vittorie consecutive (Pescara, Virtus Lanciano e Reggina) iniziata dopo la sconfitta di Napoli del 20 ottobre scorso. Da allora il Catania è cresciuto nel gioco e le individualità sono lievitate e anche il pari di Vicenza va letto e archiviato come un segnale assolutamente positivo. Con questo spirito la formazione rossazzurra è destinata a continuare la corsa in una zona della classifica importante, nella scia delle grandi del girone.


Be the first to comment on "STAMPA/Prmavera – Rallenta la corsa alla vetta"

Leave a comment