STAMPA/Pronostici- Carpi ampiamente favorito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CalcioBlog

Catania – Carpi over 2.5: Sfida agli antipodi. Il Catania stenta a trovare continuità e il penultimo posto in classifica lo conferma. Carpi primo e, al momento, imprendibile. Nonostante il grande divario di punti, il Massimino può rivelarsi un campo molto ostico per la capolista. Pronostico non scontato. Punto sull’over 2.5 a 1.95

Calcio News 24

Catania – Carpi: Il Carpi è il protagonista indiscusso di questo campionato. Il Catania, invece, ha deluso fin qui tutte le aspettative. Puntiamo sull’X2 a 1.28.

Carpi da No Goal a Catania (Corriere dello Sport)

“Catania in crisi, Carpi in volo: così le due formazioni si preparano al match di domani in Serie B. Siciliani in un momento decisamente no (3 ko e due pareggi nelle ultime 5 e ora sono in piena zona playout), mentre gli emiliani volano in testa alla classifica dopo la vittoria sul Perugia e ora sono a +9 sulla seconda. Dunque le quote non possono che andare dalla loro parte e infatti sono favoriti a 2,20 su Snai, mentre per il riscatto dei siciliani la quota sale a 3,35. Si punta a 3,20 sul pareggio, ma ad attirare l’attenzione è la difesa del Carpi: solo una rete subita nelle ultime cinque. Una statistica che fa preferire l’Under a 1,78 e spinge a giocare su un successo senza macchia. Il «2+ NoGoal» (vittoria Carpi con zero gol subiti) è dato a 4,15.