STAMPA/Reggina- «Squadra gagliarda a Monopoli»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maurizi gode «UnaReggina gagliarda» (La Gazzetta dello Sport)

“C’ è grande soddisfazione nella Reggina per il pari al Veneziani con il Monopoli. Una gara esaltata dal vantaggio di Marino poi impattato da Genchi. Su di giri il presidente Mimmo Praticò. Prima della partita ha omaggiato con una targa il collega della squadra pugliese Mastronardi raccogliendo gli applausi del pubblico di casa.«Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra, ma soprattutto per aver conquistato un punto prezioso a margine di una gara nella quale i ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento verso i colori che indossano».

MONOPOLI, PARI IN DUE MINUTI (Corriere dello Sport)

“La Reggina spreca tanto nel primo tempo e alla fine deve accontentarsi di un pareggio, comunque prezioso, sul difficile campo del Monopoli. Gara decisa in due minuti, dal 36’ al 38’ del primo tempo, quando prima gli amaranto, poi i biancoverdi hanno trovato il gol, in una partita equilibrata, che si è illuminata di rado. Sorpresa nell’undici iniziale calabrese: Fortunato è preferito a Mezavilla. Tante le assenze per Tangorra, che lancia Sarao al posto di Paolucci: è l’unica novità rispetto alla formazione schierata a Caserta