STAMPA/Sassuolo – Allenamento e ricoso Berardi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il ricorso per Berardi (TMW)

“Il club non si da per vinto, la squalifica di Domenico Berardi di tre turni, viene ritenuta iniqua. E’ stato presentato il ricorso e prima di venerdì si capirà se ci sono le possibilità di poter veder ridotta la pesante sanzione rimediata dal giocatore più talentuoso dell’intera truppa sassolese. Se dovesse arrivare uno sconto, si spera nell’azzeramento delle rimanenti due giornate, il ‘Bera’ potrebbe essere in campo proprio con il Catania. E’ più logico pensare che ci sarà lo sconto di un solo turno. Situazione da monitorare.

Sassuolo: differenziato per Manfredini, Rosi e Ziegler (Calcio News 24)

Doppia sessione di allenamento allo Stadio Ricci per i neroverdi

“Settimana decisiva in casa Sassuolo: domenica prossimo al Mapei Stadium farà visita il Catania, avversario diretto per la salvezza. I neroverdi di mister Di Francesco hanno sostenuto nella giornata di oggi una doppia sessione di allenamento allo Stadio Ricci. GLI ASSENTI – In mattinata la squadra ha svolto forza in palestra, trasformazione sul campo e lavoro specifico per reparti, nella seduta pomeridiana torello, riscaldamento con tecnica di base, diverse esercitazioni di sviluppo di manovra e partitella finale. Assenti i nazionali Luca Marrone e Simone Zaza, fermi Luca Antei e Raffaele Pucino, allenamento differenziato per Thomas Manfredini, Aleandro Rosi e Reto Ziegler. Domani pomeriggio il Sassuolo disputerà al Ricci una partitella in famiglia con la Primavera di mister Paolo Mandelli


Be the first to comment on "STAMPA/Sassuolo – Allenamento e ricoso Berardi"

Leave a comment