STAMPA/Sassuolo – Curarsi e vincere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un motivo in più per vincere (TMW)

“Come la gara del “Dall’Ara”, anche la sfida contro il Catania sarà uno scontro salvezza decisivo. I neroverdi daranno il tutto per tutto per conquistare i tre punti che permetterebbero di abbandonare l’ultimo posto in classifica e avvicinarsi alla quart’ultima posizione, che significherebbe salvezza. Oltre a questo, c’è in motivo in più per portare a casa l’intera posta in palio. Infatti, nella prossima giornata di campionato, si sfideranno anche Livorno e Bologna. Certamente, quindi, almeno una delle due dirette concorrenti perderà dei punti. Un’occasione da non fallire.

L’allergia da curare (TMW)

“Quest’anno il cammino del Sassuolo negli scontri diretti è veramente pessimo, i neroverdi sono stati battuti due volte da Livorno, è andata male anche nella sfida d’andata con il Chievo. Bene con il Bologna, ora tocca aggiustare le cose anche con il Catania. Quella di domenica è una sfida di vitale importanza sulla strada che porta alla salvezza. Un’allergia da curare in fretta per non avere sorprese sotto lo striscione del traguardo.


Be the first to comment on "STAMPA/Sassuolo – Curarsi e vincere"

Leave a comment