STAMPA/Spezia – Bjelica si gioca la panca.. in tribuna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spezia, Bjelica a rischio: pronti Nicola e Liverani (TMW)

“Secondo quanto appreso daTuttoMercatoWeb, ci sarebbe fermento a La Spezia, con i tifosi delusi dall’andamento della squadra. Il tredicesimo posto non può essere sicuramente motivo di orgoglio e l’impazienza comincia a farsi sentire; per questo, potrebbe traballare la panchina di Bjelica, che si potrebbe giocare tutto nella prossima sfida interna contro il Catania: nel frattempo si registrano sondaggi per Liverani e Nicola.

BJELICA E POMS SQUALIFICATI: LA SOCIETA’ PRESENTERA’ RICORSO (Liguria Notizie)

“Per la sfida di sabato contro il Catania lo Spezia non avrà la propria guida tecnica: sia Bjelica sia il suo secondo sono stati squalificati dal Giudice sportivo. DI seguito le motivazioni […]Lo Spezia Calcio comunica che presenterà preannuncio di reclamo avverso la squalifica del tecnico Nenad Bjelica e del suo secondo Renè Poms.


Be the first to comment on "STAMPA/Spezia – Bjelica si gioca la panca.. in tribuna"

Leave a comment