STAMPA/Trapani- Verso il derby verità col Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI SPERANZA LEGITTIMO (La Gazzetta dello Sport)

Già al lavoro ieri il Trapani. Esercizi di scarico per coloro che avevano giocato ad Andria. Per gli altri lavoro atletico impegnativo, pure per Pagliarulo che ha saltato la Puglia. Calori spera di riavere Legittimo e Taugourdeau in condizioni ottimali.

rapani, Rizzo fiore all’occhiello della “cantera” (Il Giornale di Sicilia)

“Con la vittoria ottenuta ad Andria, la terza stagionale dopo quelle ottenute contro Juve Stabia ed il Bisceglie, il Trapani si è portato a 31 punti ed ha consolidato il terzo posto in classifica, tenendo il passo sul Catania (34) vittorioso nel derby con l’Akragas e rosicchiando un po’ del vantaggio del Lecce che non è andato oltre il pari sul campo del Fondi. Nel prossimo turno, la capolista pugliese osserverà il suo turno di riposo mentre Trapani e Catania si confronteranno nel derby del Provinciale […] un turno che potrebbe risultare determinante per il prosieguo della stagione.