STAMPA/Varese – Tanti infortunati, tanti dubbi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL VARESE (TMW)

Anche Bettinelli deve far fronte a tante assenze. Squalificato Rea, sono fuori per infortunio Lupoli, Dondoni, Cristiano e Rivas. La formazione non dovrebbe cambiare molto rispetto all’ultima uscita e vedrà in difesa Simic e Borghese con Fiamozzi a destra e Luoni a sinistra. A centrocampo Zecchin e Capezzi mentre sugli esterni confermati Corti e Falcone. Nessun dubbio sulla coppia d’attacco Neto Pereira-Miracoli.

Catania-Varese, tanti dubbi in formazione (Prealpina.it)

Bettinelli sceglie gli 11 anti Catania: Scapinello salta la trasferta, qualche dubbio per Zecchin e Blasi

“Proprio quando sembrava che la situazione andasse normalizzandosi, l’infermeria del Varese torna ad essere affollata. Il virus che la scorsa settimana aveva fiaccato Angelo Rea, stavolta è toccato a Dennis Scapinello che oggi, venerdì. potrebbe essere lasciato a casa, saltando quindi la trasferta a Catania. Qualche dubbio per Gian Pietro Zecchin e Manuele Blasi: il primo accusa il solito fastidio alla caviglia, mentre il secondo lamenta un’infiammazione sul compartimento laterale del ginocchio sinistro. Nel corso della rifinitura in programma a Masnago se ne saprà di più. Intanto, ieri, Arturo Lupoli eNiccolò Dondoni hanno svolto una seduta in piscina, mentre Rea (squalificato) ed Emanuel Rivas (ancora fuori condizione) hanno lavorato a parte sul campo di Malnate.Infine Andrea Cristiano, in procinto di tornare a Varese, ha continuato a sottoporsi a terapie a Cesenatico. Domani contro il Catania di Beppe Sannino il mister biancorossoStefano Bettinelli dovrebbe schierare in portaBastianoni, in difesa Fiamozzi, Simic, Borghese e Luoni, a centrocampo Zecchin, Capezzi, Corti e Falcone, in attacco Neto Pereira e Miracoli.


Be the first to comment on "STAMPA/Varese – Tanti infortunati, tanti dubbi"

Leave a comment