STAMPA/Varese- Un occhio al Catania, l’altro all’arbitro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Varese-Catania, occhi puntati sull’arbitro Manganiello (Serieb24)

“La sfida di domani sera al “Franco Ossola” tra Varese e Catania, si preannuncia infuocata per la delicata situazione di classifica delle due squadre e per le recenti polemiche arbitrali alzate dai biancorossi, dopo le discutibili decisioni del Sig.Vincenzo Ripa in occasione della partita pareggiata aModena. La direzione della gara, valida per la 34esima giornata, è stata assegnata al Sig.Gianluca Manganiellodella sezione di Pinerolo. Il fischietto piemontese, assistito dai guardalinee Alfredo Zivelli (Torre Annunziata) e Marco Bolano (Livorno), avrà gli occhi dei tifosi di casa puntati addosso, dopo glisfortunati episodi che hanno toccato la società lombarda nelle ultime giornate.

Varese, settimana corta in attesa del Catania (VareseNews)

Neto e Varela ancora a parte, Rea a colloquio con il chirurgo: potrebbe operarsi al ginocchio. Ecco come fare per acquistare i biglietti

“Nella gara contro i siciliani il mister biancorosso dovrà fare a meno, oltre che degli infortunati, di Luca Miracoli: l’attaccante, già in diffida, ha ricevuto infatti dall’arbitro Ripa un cartellino giallo per un presunto fallo di mano. Situazione sempre più critica dunque in attacco, considerando che (vista l’indisponibilità di Forte e Varela) Bettinelli dovrà farsi bastare Kurtisi e Capello contro gli etnei. Sarà invece presente il tecnico in panchina nonostante l’espulsione che lo ha visto protagonista al 33’ del secondo tempo; Bettinelli, per essere entrato sul terreno di gioco, ha ricevuto infatti solo un’ammonizione da parte del giudice sportivo. Il Catania sarà invece privo (sempre per squalifica) di Alessandro Rosina, uno degli uomini di maggior tasso tecnico a disposizione di Dario Marcolin FRONTE INFERMERIA – Prosegue il lavoro a parte per Lores Varela e Neto, che non hanno preso parte ad alcuna partita dopo quella fatale con il Brescia: il primo continua infatti a lavorare in piscina mentre il capitano suda in palestra. Solo terapie invece per Luca Forte, a causa del riacutizzarsi del dolore all’adduttore. Discorso differente per Angelo Rea che è stato sottoposto alla visita specialistica del professor Naccari a Milano per valutare un eventuale intervento chirurgico di artroscopia per il ginocchio destro.