STATISTICHE – Catania-Vicenza, curiosità

Redazione

CATANIA – Le statistiche di Catania-Vicenza elaborate da Footballdata

Un Catania “rigoroso” in tutti i sensi
Il Catania è la formazione della serie B 2014/15 che – finora – ha ricevuto più rigori a favore: 6 in 9 partite. E’ anche una delle due che ne ha subiti di più: 5, a pari merito del Varese.

Catania troppo “nervoso”
Il Catania è la squadra della serie B 2014/15 che ha subito più cartellini rossi: 5: i 5 espulsi etnei sono stati finora Gyomber (2), Calaiò, Cani e Sauro (1 a testa). Il Catania è in testa anche alla classifica delle ammonizioni di squadra: 36 cartellini gialli in 9 giornate.

Le poche soluzioni gol di Catania e Vicenza
Catania e Vicenza sono due delle 4 squadre della serie B 2014/15 che segnano con meno giocatori: appena 3, come Avellino e Ternana. I 3 goleador etnei sono stati finora Calaiò, Martinho e Rosina, i 3 biancorossi sono stati Cocco, Di Gennaro e Ragusa.

Catania e Vicenza finora in gol solo con titolari
Catania e Vicenza sono due delle 5 squadre della serie B 2014/15 che segnano solo con giocatori titolari dopo 9 giornate; come rossazzurri e biancorossi anche Modena, Carpi e Ternana.

Le distrazioni di Catania e Vicenza nei 15’ finali di gara
Catania 6 gol subiti nei 15’ finali di gara, ossia dal 76’ al 90’, inclusi recuperi; Vicenza secondo a quota 5, alla pari del Crotone. La sfida del “Massimino” è fra le due formazioni cadette più distratte nel quarto d’ora finale di partite.

Veneti senza gol esterni da 244’
Fuori casa Vicenza senza gol da 244’: ultima rete di Ragusa al 26’ di Perugia-Vicenza 2-2 del 20 settembre scorso; poi si contano i rimanenti 64’ al “Curi” e le due intere trasferte successive, a Crotone (0-0) e Lanciano (0-4).

Be the first to comment on "STATISTICHE – Catania-Vicenza, curiosità"

Leave a comment