STATISTICHE – Curiosità Livorno-Catania

Redazione

CATANIA – Le statistiche di Livorno-Catania elaborate da Footballdata
Livorno reduce da due 0-0: non segna da 254’, porta chiusa da 180’
Livorno reduce da due 0-0 di fila in campionato, in casa contro il Perugia ed a Modena. L’ultima rete toscana risale a 254’ fa, al 16’ di Frosinone -Livorno 5-1 del 22 novembre scorso, autore Siligardi. Nella stessa partita l’ultimo gol subito dagli amaranto, autore Curiale al 90’, ossia 180’ fa.
Il pluri-sostituito Cutolo
Aniello Cutolo è uno dei due calciatori della serie B 2014/15 sostituito più volte: 11 le sue uscite anzitempo, come il varesino Falcone.
Due squadre fragili in avvio di ripresa
Con 5 reti subite ciascuna, Livorno e Catania sono due delle 4 squadre più distratte in avvio di ripresa, ossia dal 46’ al 60’. Come toscani e siciliani, anche Pescara, Trapani e Virtus Entella.
Catania fuori casa: vittoria assente da 9 gare, porta aperta da 16 e…
Catania con grossi problemi in trasferta: i siciliani sono rimasti una delle 4 squadre cadette senza successi esterni, come Latina, Varese e Cittadella. L’ultima vittoria etnea lontano da casa risale all’11 maggio scorso, 2-1 a Bologna, in serie A. Nelle 9 trasferte 2014/15 il bilancio rossazzurro è stato di 2 pareggi e 7 sconfitte. Non finisce qui: nelle ultime 16 gare esterne Catania sempre a porta aperta, per un totale di 29 gol al passivo, con ultima gara a porta chiusa lo 0-0 di Parma, in A, lo scorso 9 febbraio. Infine nelle ultime 18 trasferte, solo in 5 occasioni il Catania ha segnato; nelle altre 13 è andato sistematicamente in bianco.

Be the first to comment on "STATISTICHE – Curiosità Livorno-Catania"

Leave a comment