STATISTICHE – In 6 gare 11 punti, Carrizo inviolabile

Redazione

CATANIA – Con la rete messa a segno contro la Fiorentina, Francesco Lodi sale a quota 8 marcature stagionali rafforzando la veste di capocannoniere rossazzurro. Peculiarità, tutte le reti siglate da Lodi sono arrivate su calcio piazzato. Anche le tre messe a segno nella stagione 2010/2011 sono arrivate tutte e sole su calcio piazzato.

Per la seconda gara consecutiva Juan Pablo Carrizo non subisce goal. Sono 196 i minuti di inviolabilità del portiere argentino che ha subito l’ultima rete a Milano, ad opera di Milito al 34′ del secondo tempo. A seguire lo 0-0 di Cesena e l’1-0 contro la Fiorentina.

Il Catania non perde dal 19 Febbraio, data di Juventus – Catania 3-1. Nei successivi sei impegni ha portato alla sua classifica 11 punti a fronte di tre vittorie (una esterna) e due pareggi.

Con la rete siglata alla Fiorentina in Catania porta in pareggio il computo di reti fatte/subite. Quello concesso dall’arbitro Doveri su Bergessio è il 9° rigore per il Catania. Otto trasformati in goal, due da Maxi Lopez, 6 da Francesco Lodi. Il Catania è la squadra che più di tutte si è presentata sul dischetto in serie A.

Rossi perde la sua settimana gara esterna contro il Catania. Adesso il computo dei confronti dice 7 sconfitte, 5 vittorie; resta tabù il pareggio.

Be the first to comment on "STATISTICHE – In 6 gare 11 punti, Carrizo inviolabile"

Leave a comment