STROPPA (Foggia)- «Pure il Catania per la vetta»

Redazione

Al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Lecce, Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, parla del prossimo avversario che incontrerà in campionato: il Catania.

Stroppa: «Felice anche io» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Dopo la sfida al vertice, il pronostico dell’allenatore rossonero resta quello di inizio campionato. «Le quattro in testa stanno tenendo fede alle aspettative della vigilia, ci metterei anche il Cosenza e il Catania che a gioco lungo può rientrare nonostante la penalizzazione». Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani parla di «risultato giusto, frutto di una prestazione di alto livello di entrambe le compagini», anche se resta qualche rimpianto «per le troppe occasioni non concretizzate»

Giovanni Stroppa (La Gazzetta dello Sport)

«È stato un buon pareggio – afferma il tecnico –. Potevamo andare in vantaggio, le occasioni le abbiamo avute sia all’inizio, sia alla fine. Mi è piaciuto l’atteggiamento, abbiamo sempre cercato di fare la partita, anche se forse per troppa frenesia abbiamo concesso qualche occasione di troppo. Siamo stati bravi nel palleggio e in fase di non possesso abbiamo contenuto bene il Lecce, che è un’ottima squadra. Coletta? Non ha giocato per un risentimento muscolare. Per quello che si è visto sinora sul campo, ci giocheremo la promozione con Lecce, Juve Stabia, Matera e ci metterei dentro anche il Cosenza. A gioco lungo può rientrare e dare fastidio anche il Catania, nonostante la penalizzazione».