SUAZO – Convocato in Nazionale, ma andrà?

Redazione

HONDURAS – In previsione della sfide contro Costa Rica ed El Salvador, la federazione calcistica honduregna ha annunciato di aver inoltrato al Catania formale richiesta di convocazione per David Suazo.

La richiesta della federazione honduregna è stata avanzata nonostante Suazo, pur pienamente recuperato dal punto di vista fisico, non venga ritenuto ancora abile ed arruolabile per scendere in campo come tra i 18 convocati per affrontare l’impegno agonistico di campionato.  Luis Fernando Suárez, commissario tecnico della Nazionale, aveva già parlato della sua intenzione di convocare il giocatore, affermando che “Suazo è un giocatore importante anche portandolo in panchina”. 

Per quel che riferisce la stampa honduregna, il Catania non ha ancora dato risposta alla richiesta della federazione honduregna. Sarà Montella, è l’ipotesi giornalistica avanzata, a dire l’ultima parola sullo sta bene poiché si legge “solo lui sa se ne avrà di bisogno o meno per il resto della stagione nella quale Suazo ha viso il campo in appena 4 occasioni”. 

L’Honduras ha in programma di affrontare al Costa Rica l’11 di Aprile e contro El Salvador il 2 di Giugno.

Be the first to comment on "SUAZO – Convocato in Nazionale, ma andrà?"

Leave a comment