SUAZO – “Potrei restare a Catania se..”

Redazione

HONDURAS – L’attaccante honduregno David Suazo parla della sua esperienza con la maglia del Catania e le sue possibili prospettive future:

“Sono le cose belle del calcio. Tornare al proprio paese ed esser accolto con così grande calore. Ringrazio il professor Suarez per credere nelle mie capacità e ringrazio Dio per star nelle migliori condizioni possibili. Adesso abbiamo solo bisogno di lavorare e dar tutto. La gente e l’allenatore sperano in me, e stiano sicure che in campo continuerò a far tutto quello che serve perché le cose vadano bene.

“Il campionato nel Catania lo raccontano i numeri. Non è stato un anno produttivo, ma sono contento almeno di essermi potuto ristabilire pienamente dagli infortuni che ho patito. Adesso quel che mi preme è dimostrarmi all’altezza della aspettative che la gente del mio paese nutre in me.

“Almeno una partita piena, sommando tutti gli spezzoni in un anno, sono riuscito a racimolarla. Sono felice di esser riuscito a giocare l’ultima partita ed a terminare il campionato in campo. E’ una magra soddisfazione ma la prendo come stimolo per un nuovo inizio. Terminare giocando significa che il prossimo campionato lo potrei iniziare giocando.

“Ho tanta voglia di risorgere, non so se continuerò la mia carriera nel Catania. Nel mio contratto c’è una clausola che permetterebbe al club di tenermi con loro ancora un anno. Dipenderà da una serie di situazioni di cui dovremo discutere.

“Non c’è nulla di concreto in un mio possibile approdo al calcio americano. Anche se come giocatore dico di esser apeto a qualsiasi nuova opzione.

Be the first to comment on "SUAZO – “Potrei restare a Catania se..”"

Leave a comment