TACHTSIDIS – Risponde alle domande dei lettori

Giuseppe Puglisi

MASCALUCIA (CT) – Panagiotis Tachtsidis risponde alle domande dei lettori, poste attraverso la rubrica “Fai la tua domanda a..”

Col tempo le tue prestazioni sono andate migliorando. Era un problema di condizione fisica, psicologica, di ruolo o di allenatore? Ed in percentuale, quanto del tuo potenziale pensi di aver mostrato finora?
(Antonio Pennisi, Fabrizio Gangemi)
“Giustamente ero in difficoltà perchè ero nuovo, dovevo capire i miei compagni e capire i movimenti tattici già ben consolidati visto che i miei compagni giocano da tanti anni insieme, secondo me è stato normale non vi sono altri motivi.

Un nostro lettore, osservandoti in campo, ti chiede se ti sei accorto di una certa somiglianza col modo di giocare di Thiago Motta. Altrimenti, a quale giocatore ti vedi simile per posizione in campo e modo di giocare?
(Andrea Finocchiaro)
“Mi rispecchio tantissimo in Pirlo sia per i movimenti che per le giocate che fa.

Quanto può e deve essere importante Catania per il tuo futuro? Quanto ti ha condizionato esser paragonato a Lodi?
(Domenico Pisano)
“Abbiamo finito con la nazionale e penso sempre a Catania. Penso adesso al Catania. E’ importante per me perchè mi più dare tanto questa squadra per ma mia crescita professionale.. Per me è un trampolino di lancio. Lodi è stato qui per cinque anni, ha fatto grande cose e io sono qui da 4 mesi solo, secondo me non è possibile fare paragoni tra me e lui.

Be the first to comment on "TACHTSIDIS – Risponde alle domande dei lettori"

Leave a comment