Tesser – “Abbiamo vinto meritando contro una grande squadra”

Giuseppe Puglisi

TERNI – I protagonisti di Ternana Catania 1-0, in sala stampa Attilio Tesser risponde alle domande dei cronisti:

Vittoria
“Ci volevano questi 3 punti, di fronte a una grande squadra. Abbiamo avuto diverse difficoltà nel tenere palla quando eravamo in superiorità numerica. L’unica cosa negativa di questa giornata. Non siamo capaci e ne dobbiamo prenderne atto. E’ una gara che abbiamo vinto e basta. Abbiamo fatto bene nel primo tempo. Abbiamo vinto con merito, peccato che non abbiamo fatto il secondo goal. Voglio vedere solo le cose positive di questa gara, palo e salvataggio sulla linea. Loro erano alti in difesa e quindi abbiamo crossato poco. Abbiamo avuto tante occasioni con Avenatti.

Espulsione
“Non è cambiata tantissimo dopo l’espulsione perchè abbiamo trovato il goal e il Catania ha attaccato. La stavo per modificare io la partita con dei cambi prima dell’espulsione, volevo più spinta inserendo 3 punte. Potevamo perdere oppure vincere come abbiamo fatto. Non è automatico chi è in inferiorità perde. Bravi i miei ragazzi a fare bene in verticale.

Catania
“Non mi permetto di entrare sulle questioni del Catania, ho visto qualche partita del Catania che anche se soffrendo ha creato tantissimo. Faccio i complimenti al Catania.

Classifica
“Andiamo a Frosinone e abbiamo 3 punti in più. La mia squadra ha fatto una buona partita sopratutto nel primo tempo. Con l’uscita di Rolin ci siamo equilibrati, espulsione e poi il goal, questa è la gara in sintesi.

Be the first to comment on "Tesser – “Abbiamo vinto meritando contro una grande squadra”"

Leave a comment