TESSERA – L’odissea di un tifoso etneo

Redazione

Sono Fabrizio Grafeo – anni 55 – abito ad Orvieto, tranne quei due mesi nella casa paterna vicino alle Gole dell’Alcantara.
Tifoso del Catania da sempre, ero tra i 40000 all’Olimpico e perchè no, anche in tempi più recenti di quel 7 a 0.
Veniamo ai fatti con oggetto tessera del tifoso:

•       Il 5/9/2011 compilo i moduli di richiesta tessera del tifoso, pago il bonifico per me e mio figlio Nikita
•       A Siena nell’ultima trasferta ci hanno trattenuto perché i moduli non erano validati e siamo entrati a partita iniziata
•        A Roma stessa cosa e problemi a cui ormai siamo abituati
•       Lunedi 19 Agosto telefono al calciocatania per questa maledetta tessera che aspetto da due anni, mi rispondono: “mandi una mail che la giro a chi di competenza”
•       Ieri (20 Agosto) mando una nuova mail per sollecitare dicendo che la trasferta di Firenze è molto vicina
•       Questa mattina, con un giorno di ferie, vado a Roma, perché qui ad Orvieto non esiste un punto vendita, a comprare i biglietti e mi rispondono che ora li possono vendere solo su presentazione di tessera originale (allego biglietti treno)
•       Telefono nuovamente al calciocatania, mi si risponde che è uscito un articolo sulla Sicilia che spiega tutto, insisto, mi viene detto che devo aspettare la tessera.

Se lo avessi saputo fino a qualche giorno fa ero nell’isola e mi sarei recato a Piazza Spedini. Posso ora fare 1000 km, secondo voi? Chiedo cortesemente di pubblicare queste esternazioni nel contesto che “il Calciocatania siamo Noi”. Niente riuscirà a farmi smettere di seguire la nostra squadra tra di Voi, solo e soltanto nel settore ospiti per tornare a casa sempre senza voce..con la moglie che ti aspetta per dirti.. ancoraaa , ma c’hai più di cinquant’anni. Olè! finchè vivròòò
Fabrizio,
Grazie

Be the first to comment on "TESSERA – L’odissea di un tifoso etneo"

Leave a comment