TIFOSI – In conferenza più applausi che polemiche

Redazione

MASCALUCIA (CT)- Tifosi presenti alla conferenza che ha illustrato la campagna abbonamenti 2014/15 del Calcio Catania. In quattro hanno preso la parola nel corso dell’evento ed hanno espresso il proprio parere.

Tifoso 1: “Veniamo dalla provincia di Messina. Per tutto quel che lei, presidente, ha fatto per il Catania in questi otto anni possiamo dirle solo grazie. La retrocessione ha fatto male a tutti ma è un incidente di percorso.

Tifosi 2: “Siamo fiduciosi. Basta parlare di passato. La serie B che affronteremo è mediocre. Se faremo una squadra forte, avremo un campionato che ci riporterà dove dobbiamo stare. Basta polemiche sterili”.

Tifoso 3: “In serie A non ci siamo voluti restare. Non abbiamo preso nessun attaccante a Gennaio mentre le squadre che volevano salvarsi, come il Sassuolo, si sono rinforzate molto più di noi. Non ci sarà da meravigliarsi se i tifosi non verranno allo stadio, la delusione è troppa.

Tifoso 4: “Presidente, grazie a lei ho vissuto 10 anni di calcio memorabili. Adesso guardiamo al futuro con ottimismo. La retrocessione è stata l’unico momento negativo della sua gestione. Vogliamo subito riscattarci ma sono fiducioso. Ricordo quando ci conoscemmo dieci anni fa, le dissi che il Catania sarebbe risalito subito in serie A e glielo ridico anche oggi.

Be the first to comment on "TIFOSI – In conferenza più applausi che polemiche"

Leave a comment