TORRE DEL GRIFO- Nuovamente silenzio stampa

Redazione
fonte: torredelgrifovillage.it

fonte: torredelgrifovillage.it

MASCALUCIA (CT) – A Torre del Grifo i microfoni erano tornati ad accendersi la scorsa settimana, prima della sfida contro il Pescara. Dopo avere parlato con SKY, il giorno prima, Alessandro Rosina aveva incontrato anche la stampa autorizzata dal Catania. Prima di lui, l’ultimo giocatore a parlare nella sala stampa del centro sportivo di Torre del Grifo era stato Emanuele Calaiò, il 10 Dicembre 2015. Il Catania stava allora preparando la trasferta di Livorno, poi fatale per il tecnico Sannino.

Tuttavia, già prima della scorsa gara, contro il Pescara, non era stata convocata la conferenza stampa del tecnico Marcolin. Un appuntamento immancabile del canonico calendario di incontri con la stampa. Nel corso della settimana che sta portando i rossazzurri alla sfida interna contro il Frosinone non solo il tecnico, ma anche i giocatori sono stati tenuti lontano dai microfoni. Quando basta per riaffermare il ritorno del silenzio stampa, almeno durante la settimana di allenamenti.

La società non ha fornito motivazioni in proposito né comunicato formalmente la decisione. Le uniche parole espresse al riguardo sono state proferite dall’amministratore delegato Pablo Cosentino al termine della gara Catania-Crotone. Rivolto alla stampa, che domandava le ragioni del prolungato silenzio, il dirigente argentino esclamò: «Noi rispondevamo con esattezza alle vostre domande ma voi scrivevate minchiate».