UFFICIALE – Maran rescinde e va al Chievo Verona

Redazione

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Rolando Maran. L’accordo raggiunto è su base annuale con opzione per il secondo anno.

Queste le prime parole del nuovo tecnico gialloblu: “Per me si tratta di un’emozione grandissima. È una gioia doppia perché al ChievoVerona ho vissuto quasi tutta la mia carriera da giocatore. Adesso che ritorno da allenatore, spero di rivivere le emozioni provate in quegli anni. Perché ho scelto di accettare la proposta del Chievo? Perché parlando con il presidente Luca Campedelli e il direttore sportivo Luca Nember ho trovato, sin da dall’inizio, una grande sintonia e una compattezza in ciò che si vuole raggiungere. Quando ci sono questi presupposti si può lavorare bene”.

Ex giocatore del Chievo, nonché capitano, Maran ha vissuto anche un’esperienza sulla panchina del Chievo Verona come secondo di Baldini. Quindi le strade si son divise. A Verona, ritroverà tanti giocatori già allenati al Catania: Biraghi, Izco, Maxi Lopez. Oltre ai rossazzurri di vecchia data: Bizzarri, Sardo e Schelotto.

Prima di firmare col Chievo Verona, il tecnico ha dovuto rescindere il contratto che l’avrebbe legato, ancora per un anno, al Catania. Obiettivo del Chievo? Riscattare la sconfitta subita a Roma e risollevarsi dal terzultimo posto nella classifica di serie A.

Be the first to comment on "UFFICIALE – Maran rescinde e va al Chievo Verona"

Leave a comment