UFFICIALE- Pino Rigoli alla Sicula Leonzio

fonte: calciocatania.it
Redazione

La prossima stagione  Pino Rigoli ritroverà il Catania, nuovamente da avversario però. Dopo averlo affrontato sulla panchina dell’Akragas, prima di approdare in rossazzurro all’inizio della scorsa stagione, dalla prossima lo incontrerà come allenatore della neopromossa Sicula Leonzio. La società lentinese ha ufficializzato l’accordo col suo nuovo allenatore, dopo che quest’ultimo ha risolto il contratto che lo legava al Catania.

La Sicula Leonzio è lieta di annunciare Pino Rigoli come nuovo tecnico della prima squadra. La proprietà e il tecnico di Raccuja hanno trovato l’ intesa per un contratto della durata di 2 anni che avrà inizio ufficialmente domenica 1 Luglio. Nessun dubbio, nessuna esitazione da parte della proprietà per una scelta presa con largo anticipo.
“Siamo felici di aver raggiunto l’ intesa col mister che non è stata mai messa in discussione. Il contratto che lo legava con il Catania era l’ unico cavillo che ha tardato la nostra comunicazione ufficiale” afferma Giuseppe Leonardi.
La conferenza stampa di presentazione del tecnico sarà indetta nel corso della prima settimana di Luglio ove il neo allenatore bianconero risponderà alle domande dei media accreditati all’ evento.
Inizia l’era Rigoli, quinto allenatore a sedersi nella panchina bianconera della gestione Leonardi.