ULTIM’ORA – Catania-Bisceglie si giocherà a Lentini

Redazione

Catania-Bisceglie si giocherà allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini (calcio d’inizio alle ore 15.00). Lo ha stabilito la Lega che, però, a causa dei tempi ristretti, non ha accolto l’istanza in deroga presentata dal club etneo, che chiedeva di utilizzare l’impianto lentinese per il prosieguo della stagione sportiva 2020/2021. Domani, dunque, il Catania giocherà a Lentini, per il resto della stagione si attendono nuovo disposizioni. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega:

GARA CATANIA–BISCEGLIE DEL 2 DICEMBRE 2020
La Lega, preso atto che il 2 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara Catania-Bisceglie, programmata allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania e preso atto che la società Calcio Catania S.p.A. ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini la gara in oggetto. 
Considerato che 
– la società Calcio Catania S.p.A. in data 26 novembre 2020 ha presentato istanza in deroga per l’utilizzo dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini per il prosieguo della stagione sportiva 2020/2021, in luogo dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2020/2021, corredata dei documenti necessari; 
– i tempi ristretti non consentono il formale accoglimento dell’istanza in deroga e verificato il nulla osta all’utilizzabilità dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini per la gara in oggetto; 
la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Catania-Bisceglie in programma Mercoledì 2 Dicembre 2020 con inizio alle ore 15.00 si disputi presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini.