ULTIMISSIMA – Giocatori del PA ancora positivi, partita a rischio

Fonte immagine: ilgazzettinodisiclia.it
Giuseppe Puglisi

CATANIA – In una nota ufficiale, delle ore 12.26, il Palermo Calcio comunica che rimane in attesa dei tamponi effettuati questa mattina come da protocollo generale, ma che vi sono ancora dei positivi in squadra. Pare che sei giocatori ufficialmente negativi dai tamponi, nell’ultimo giro di tamponi, effettuati ieri, abbiano ancora una bassa carica virale di Sars-Cov2: si tratta di Silipo, Floriano, Lucca, Fallani, Accardi e Peretti. Che quindi stasera secondo protocollo non potrebbero scendere in campo.  A questi vanno aggiunti gli altri cinque ancora positivi: Luperini, Somma Lancini, Marong e Santana.

I dirigenti stanno valutando se chiedere alla Lega il rinvio della gara di stasera, intanto i giocatori del Catania sono in viaggio per raggiungere lo stadio.

Di seguito il comunicato stampa:
“Il Palermo comunica che, dal ciclo di tamponi effettuati nella giornata di domenica 8 novembre, sono emersi, tra i 18 calciatori convocati, 6 giocatori nuovamente positivi al Coronavirus, seppur con blande tracce virali e totalmente asintomatici. La società rimane in attesa degli esiti dei tamponi “giorno gara” effettuati la mattina di oggi, 9 novembre, come da protocollo federale.”

Fonte: Palermofc.com