VAGLIASINDI – «Lo Monaco pensa a ritorno Rigoli»

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

CATANIA – Pino Rigoli potrebbe tornare sulla panchina del Calcio Catania? Secondo quanto sostiene il giornalista Alessandro Vagliasindi, la dirigenza starebbe valutando questa opzione. La sconfitta contro il Foggia, la quarta consecutiva, pare possa mettere a rischio la prosecuzione del corso tecnico di Giovanni Pulvirenti.

L’allenatore della Berretti, chiamato tre turni addietro al posto del dimissionario Mario Petrone, ha finora ottenuto solo sconfitte. Pare che Pietro Lo Monaco stia adesso pensando al possibile ritorno in panchina dell’allenatore con cui la squadra aveva iniziato il campionato e che era stato allontanato – con risoluzione consensuale – a seguito della sconfitta per 2-1 maturata sul campo dell’Akragas sette turni addietro.

«Potrebbero maturare novità già nelle prossima ore», aggiunge il giornalista sul proprio profilo Twitter. Una decisione che giungerebbe inaspettata. Poche settimane fa il dirigente aveva confermato Giovanni Pulvirenti fino al termine della stagione, e per altro aveva dichiarato di avere già chiare le idee sul futuro allenatore della squadra rossazzurra per il prossimo campionato.