VERGARA – Ospite nell’hotel di Pulvirenti a Taormina

Redazione

Alloggerebbe all’hotel Atlantis Bay di Taormina l’imprenditore messicano Jorge Vergara. Arrivato a Catania nel pomeriggio a bordo del suo jet privato, in compagnia di alcuni legali e commercialisti, domani avrebbe in programma di visitare Torre del Grifo. Un appuntamento non di piacere ma di affari. Da tempo gli sarebbe stata prospettata la possibilità di investire in un club italiano per pubbliciazzare il marchio Omnilife: il colosso di integratori alimentari di cui è a capo.

In attesa di fare strada verso il centro sportivo – dove ha anche sede il club -, sarebbe ospite di uno degli alberghi taorminesi che fa parte della catena sotto il controllo di Antonino Pulvirenti. La stessa che gestisce anche il centro sportivo. Il Catania attende la visita di Vergara nel più stretto riserbo, senza lasciare trapelare alcuna indiscrezione che confermi la natura della visita del ricco imprenditore straniero.

Intanto, in sede, continua il lavoro di Pietro Lo Monaco. Il dirigente, ritornato direttore generale dopo quattro anni di lontananza, era stato contattato dall’entourage di Vergara alcuni mesi fa. Aveva fonito una consulenza proprio sulla possibilità di cessione delle quote societarie.