ZAMPARINI – “Agnelli signore, PLV caduto in basso”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Zamparini: «In Lega siamo 20 deficienti» (La Gazzetta dello Sport)

“Havotato Beretta, ora lo attacca: «Inefficiente E Berlusconi con Kakà non guadagnerà voti»

“Il numero uno rosanero è anche intervenuto sulla querelle tra Agnelli e Pulvirenti, apostrofato dal presidente del Catania come «una zitella isterica in astinenza». «Andrea Agnelli è un signore—ha commentato Zamparini—non sarebbe mai sceso così in basso con le parole come ha fatto Pulvirenti».

«Lega incapace Agnelli è un signore» (La Sicilia)

“Intervenendo ai microfoni della trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara’, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si lascia andare a critiche molto dure sul mondo del calcio. «Beretta è solo fortunato – ha ribadito ancora Zamparini – non riesco a capire che soddisfazione gli dia stare lì, forse la visibilità». Poi Zamparini attacca il presidente del Catania Pulvirenti. «Andrea Agnelli – ha proseguito – è un signore, non sarebbe mai sceso così in basso con le parole come ha fatto Pulvirenti». Il patron rossonero, e leader del ‘Movimento per la gente’, ne ha pure per Franco Carraro, l’ex presidente del Coni e della Figc ora candidato con il Pdl al Senato. «Alla sua età – ha concluso – dovrebbe pensare a mangiare salame con me in Friuli, non a fare politica. La lasci ai giovani».

CICLONE ZAMPARINI (Il Corriere dello Sport)

“Bordate del patron rosanero per tutti

“Al Governo c’è Monti, in Lega c’è Lotito, due che portano al disastro ». Zamparini ne ha anche per il presidente del Catania Pulvirenti e per le sue battute acide su Agnelli: « Andrea Agnelli è un signore, non sarebbe mai sceso così in basso con le parole come ha fatto Pulvirenti ». Un pensiero alla pesante situazione del Palermo: « Se penso alla retrocessione mi viene il mal di stomaco, sarebbe uno dei dolori più grandi della mia vita, ma non accadrà. Faccio una promessa e dico che ci salveremo 5 o 6 giornate prima della fine ».


Be the first to comment on "ZAMPARINI – “Agnelli signore, PLV caduto in basso”"

Leave a comment