BONANNO – Risponde alle domande dei tifosi

Redazione

Foto: Luca Lo Schiavo

MASCALUCIA (CT) – Il direttore dell’area tecnica, Pippo Bonanno, risponde alle domande poste dai tifosi attraverso la rubrica Fai la tua domanda a..

Il risultato di domenica prossima quanto sarà importante per la classifica e quanto ha inciso sulla decisione di aprire le porte di questo allenamento?
(Giovanni Longo)

“Il Catania per noi appartiene a tutti, ai tifosi. Aprire le porte ha significato condividere con tutti il momento. La partita di domenica? Negli anni ne abbiamo giocato tante. Possiamo cambiare il nostro indirizzo del campionato. Serve vincere per poter aver la leggerezza di giocare come sappiamo. Le porte aperte? A volte ci sono logiche tecniche, come non scoprire le carte. Stavolta era più importante ritrovare l’entusiasmo della gente.

Il paragone tra Lodi e Tachtsidis è giusto e quanto sono obiettive le perplessità sul giocatore greco?
(Vittorio)
“Tachtsidis ha bisogno di molta fiducia. In questo momento la pressione non aiuta il suo modo di giocare. Ci crediamo, su di lui crede tutto il calcio. L’anno scorso i presunti titolari erano di meno, quest’anno ce n’è qualcuno in più. Esser un gruppo importante significa, quest’anno, riuscire ad esser tutti importanti e sentirsi tutti importanti.  

 

 

Be the first to comment on "BONANNO – Risponde alle domande dei tifosi"

Leave a comment