Calcio Catania: Raffaele è il nuovo allenatore

fonte: calciopotenza.eu
Giuseppe Puglisi

CATANIA – Il Calcio Catania comunica, sul proprio sito, ufficiale l’ingaggio con contratto annuale dell’allenatore della prima squadra di Giuseppe Raffaele Addamo.

Il neo mister rossazzurro la scorsa stagione ha diretto lo scorso anno la panchina del Potenza Calcio e nelle scorse ore ha rescisso il proprio contratto.

Ad accoglierlo il neo responsabile dell’area tecnica Maurizio Pellegrino. Raffaele prende il posto di Cristiano Lucarelli oggi alla Ternana.

Raffaele allenatore Catania: Di seguito il comunicato stampa del Catania Calcio:

Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giuseppe Raffaele Addamo, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) il 5 dicembre 1975.

Nelle ultime due stagioni, in Serie C, mister Raffaele ha brillantemente guidato il Potenza, giunto alla conquista di piazzamenti di rilievo nel girone C e successivamente apprezzato nel corso dei playoff.

“Abbiamo scelto Giuseppe Raffaele – spiega il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino – valutando anzitutto la sua idea di calcio, sempre propositiva, la riconoscibilità della sua impronta tattica e la capacità di valorizzare le individualità nel contesto delle superiori esigenze del collettivo.

Il contratto è annuale ma prevede un’opzione a favore del nostro club per la stagione 2021/22: considerando la parabola ascendente della carriera del neo-allenatore rossazzurro, abbiamo voluto individuare nel presente, così, anche una strada per il futuro”.

Fonte: Calcio Catania

Seguiteci sul nostro sito www.mondocatania.com.