Casertana- Catania, le formazioni: Raffaele lancia Reginaldo

fonte immagine: paganesecalcio.com
Fabio Di Stefano

Le formazioni ufficiali di Casertana-Catania, partita che avrà inizio alle ore 12:30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. I padroni di casa possono contare sul recupero di molti degli effettivi bloccati dal Covid nele scorse settimane. Restano fuori Castaldo, Dekic e FedatoVaresanovic. Altri assenti i lungodegenti Bordin e Matarese e lo squalificato Buschiazzo. Debuttano in maglia rossoblu i nuovi acquisti Del Grosso e Turchetta. Il Catania scenderà in campo con il 3-4-3. In avanti Gioca Reginaldo con Piccolo. Pecorino vince il ballottaggio con Sarao per il ruolo di punta centrale.

Casertana (3-4-1-2): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Konaté, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Icardi; Turchetta, Cuppone, Pacilli. A disposizione Zivkovic, Ciriello, De Vivo, Polito, Setola, Valeau, De Lucia, Matese, Petruccelli. All.: Federico Guidi.

Catania (3-5-2): Confente, Tonucci, Silvestri, Zanchi; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Biondi; Piccolo, Pecorino, Reginaldo. In panchina: Martinez, Della Valle, Pellegrini, Noce,  Albertini, Izco, Rosaia, Maldonado, Panebianco Manneh, Sarao, Vrikkis. All.: Giuseppe Raffaele.

 

Arbitro: Daniele Perenzoni, della sezione di Rovereto

Assistenti: Amir Salama della sezione di Ostia Lido e Francesco Valente della sezione di Roma 2

Quarto uomo:  Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale.