CAT-POT 1-1 Pagelle: Bocciato Angiulli, Di Piazza rilancia il Catania

Fabio Di Stefano

Attacco

Manneh 7 Il più vivace tra i rossazzurri. Si procura il rigore, un altro lo reclama e crea lo scompiglio in area rossoblù. Si ripete anche nella seconda frazione, ma arriva stremato all’ultimo quarto d’ora di gioco e Novellino gli risparmia il finale di gara (dal 90′ Liguori sv Pochi minuti che gli valgono l’esordio tra i professionisti).

Curiale 5 Novellino crede in lui e lo aveva chiaramente detto durante la presentazione alla stampa. Sembra più convinto di altre volte, ma è solo un fuoco di paglia. Viene sostituito dopo aver ciccato la palla del pari (dal 65′ Marotta 6,5 Entra con la determinazione giusta e si rende subito pericoloso. La difesa ospite lo soffre non poco e il gol di Di Piazza è per gran parte merito suo).

Angiulli 5 Schierato da esterno sinistro, un ruolo inedito per lui. Arretra sino alla linea dei centrocampisti e, quando affonda, sbaglia sempre l’ultima giocata. Bocciato ancora una volta (dal 46′ Di Piazza 7 Entra in campo con tanta cattiveria in corpo. Prova la botta da fuori e per poco non trova la deviazione fortunata. Poco dopo sigla il gol del pareggio, che divide a metà con Marotta. Peccato per il mancato assist allo stesso compagno di squadra, tutto solo davanti alla porta avversaria).

Indice