CAT-TRA 2-2 – Le Pagelle: Lodi rianima il Catania. Delusioni Pisseri, Marotta e Sarno

Fabio Di Stefano

Attacco

Sarno 5 Il grande assente di questa partita. I compagni non riescono quasi mai a innescarlo, lui si perde nel torello che i centrocampisti di Italiano riservano ai dirimpettai catanesi. Al ritorno servirà il miglior Sarno: lui il Trapani lo ha già punito quando vinse i playoff con il Lanciano…

Marotta 4,5 Lo scorso anno, con la maglia del Siena fece disperare (e arrabbiare) i tifosi del Catania. Ieri ha fatto la stessa cosa, ma stavolta la maglia che indossava era quella rossazzurra. Cicca il primo tiro, dopo nemmeno un minuto. Poi è un continuo susseguirsi di falli, reazioni, proteste. Al Catania serve la concretezza che Marotta non riesce a dare. E non da ieri… (dal 18′ Manneh 6,5 Insieme al gemello Baraye porta un po’ di brio nella manovra del Catania. Si procura il rigore del pareggio. A dire il vero, i dubbi sul fallo del difensore trapanese sono tanti).

Di Piazza 5,5 Nel primo tempo è tra i pochi a correre, anche se spesso lo fa a vuoto, ma le colpe non sono di certo sue. Mai servito nel secondo tempo, ed è un vero peccato visto il suo stato di forma.

Indice